MEDIEVAL

Giochi per parchi | MEDIEVAL

Prodotti

EVOLPLAY MEDIEVAL sono i giochi per parchi della linea a tema medievale. Strutture gioco per bambini composte da torrette merlate o con tetti conici, scivoli per bambini, bandierine, pareti per arrampicata e molti accessori. Tutti i giochi per parchi sono realizzati in acciaio e polietilene, materiali sicuri e resistenti. I giochi per parchi EVOLPLAY MEDIEVAL sono indicati per bambini dai 4 ai 14 anni di età. Per questo motivo sono il giusto complemento per le aree esterne di asili, scuole, parrocchie, oratori, camping, villaggi turistici, centri sportivi, aree verdi pubbliche attrezzate. I giochi per parchi Evolplay sono colorati e originali, aiutano a stimolare la curiosità e fantasia dei bambini e favoriscono le attività all’aria aperta, tutto con la massima sicurezza.

Castelli per bambini e giochi per esterno

I giochi per parchi della linea EVOLPLAY MEDIEVAL sono realizzati in acciaio e polietilene. Il polietilene è un materiale sicuro e resistente, disponibile in un’ampia varietà di colori per installazioni dal sicuro impatto visivo. Inoltre è resistente agli agenti atmosferici e richiede poca manutenzione. Le nostre strutture sono conformi alle norme tecniche vigenti in materia di sicurezza nei parchi gioco e hanno superato i test europei standard EN1176 ottenendo la certificazione CE. L’installazione viene affidata a personale qualificato e specializzato, per garantire il corretto ancoraggio al terreno per l’incolumità dei bimbi.

Evolplay, con sede a Grassobbio in provincia di Bergamo, in Lombardia, propone una vasta offerta di giochi per parchi e pavimentazione antitrauma. Scivoli per bambini, altalene, castelli colorati e sicuri. Oltre ai giochi per parchi, Evolplay fornisce pavimentazione antitrauma colata in opera per parchi gioco e un’ampia gamma di pavimentazioni per lo sport da esterno e indoor. Per questo motivo siamo in grado di offrire a parrocchie, oratori, scuole, camping, villaggi turistici, centri sportivi, parchi acquatici, un servizio completo dalla progettazione alla messa in opera, con attenzione al rapporto qualità/prezzo.