









Nuovo Parco Giochi – Cornate D’Adda (MB)
Via Alessandro Manzoni, 4, Cornate d'Adda, MB, Italia
Descrizione
Il comune di Cornate D’Adda ci ha scelti per un importante progetto di riqualificazione del parco giochi di Villa Sandroni, elegante complesso abitativo seicentesco, oggi adibito a biblioteca comunale.
L’attività ha previsto la rimozione delle strutture ludiche ormai usurate dal tempo e dall’uso, che sono state sostituite con le nuove linee gioco Vinciplay Castillo e Steel+.
L’area gioco si compone di:
- n°1 altalena Swing ST1422 e n°1 altalena singola postazione: le altalene sono tra i giochi più apprezzati dai bambini di ogni età. Le altalene Swing Vinciplay, grazie a 5 differenti tipologie di seggiolini disponibili, sono adatte per l’uso da 1 a 14 anni.
- n°1 castello Steel+ 1707: struttura gioco multiattività per bambini dai 3 ai 14 anni. Questa torre, moderna e colorata, è composta da: 1 scivolo, 1 scala in corda, 1 ponte mobile, 2 pareti d’arrampicata con diverso grado di difficoltà e 3 pannelli sensoriali.
- n°1 castello Castillo 3003-1: una struttura multicolore che ricorda una fortezza medievale con merlature e pennacchi. È dotata di doppia parete d’arrampicata, 1 scala a gradoni, 1 scivolo e 1 set di elementi sensoriali per il gioco inclusivo.
Su richiesta della committenza, ai piedi delle strutture gioco multi-attività sono state mantenute le mattonelle antitrauma precedentemente esistenti, mentre tutte le altalene sono state dotate di idonea pavimentazione antitrauma colata in opera.
Vuoi saperne di più?
Contattaci al +39 035 4522 002