Sintetico Evolplay PT è una pavimentazione esterna in gomma super confortevole e impermeabile.

Si tratta di una pavimentazione in resina particolarmente indicata per campi sportivi e piste di atletica all’aperto. Presenta i requisiti di sicurezza e funzionali per l’omologazione delle piste di atletica leggera. Offre inoltre resistenza allo scivolamento e macrorugosità superficiale.

Evolplay PT è un pavimento sportivo composto da resine poliuretaniche elastomeriche colate in opera, con finitura di granuli colorati di EDPM 100%. Offre un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’usura, infatti non richiede grandi interventi di manutenzione.

> Comfort eccezionale, non richiede manutenzione

> Elevata resistenza all’usura e agli agenti atmosferici

> Nella stagione invernale può essere di supporto per il pattinaggio su ghiaccio

> Garanzia minimo 5 anni

> Molteplici combinazioni di colore, anche su tetti piani

> Rapide realizzazioni

Approvato F.I.T.

Pavimentazione esterna per campi sportivi a Bergamo

La pavimentazione esterna PT Evolplay è resistente all’usura del normale utilizzo podistico e atletico. Garantisce la tenuta anche a temperature molto basse. Per lo stesso motivo, praticamente non richiede interventi di manutenzione ordinaria. Inoltre ogni realizzazione di superfici con PT Evolplay include una garanzia di 5 anni (minimo).

Pista di atletica in resina poliuretanica

Le piste di atletica leggera devono rispettare precisi requisiti tecnici per ottenere l’omologazione. Tra questi rientrano anche le caratteristiche della superficie. Le pavimentazioni per esterni per la pratica della corsa e delle altre discipline atletiche sono sottoposte a test per verificarne i requisiti di sicurezza e funzionali.

Evolplay PT, pavimentazione esterna in gomma sintetica poliuretanica, garantisce il rispetto degli standard di realizzazione e posa in opera. Infatti è una pavimentazione sintetica per outdoor di tipologia granulare compatto, posato in opera e impermeabile.

Realizzazione pavimentazioni sportive in Lombardia

Evolplay, con sede a Grassobbio (Bergamo), propone una vasta offerta di soluzioni per pavimentazioni esterne per la pratica sportiva. La nostra squadra di progettisti, tecnici, organizzatori e maestranze formano un team altamente specializzato. Per questo motivo al cliente che si affida a noi offriamo un servizio completo dalla progettazione alla messa in opera, con attenzione al prezzo. Pavimentazione sportiva da esterni di qualità e che dura nel tempo.