EVOLPLAY Pavimento Antitrauma è la pavimentazione ideale per garantire la sicurezza dei bambini per parchi gioco e aree verdi attrezzate.

Si tratta di una pavimentazione sintetica per esterni, monolitica, colata in opera in più strati. Evolplay Antitrauma è infatti composto da granuli di E.P.D.M. al 100% colorati in massa e a granulometria controllata, miscelati quindi con resine poliuretaniche.

Come conseguenza delle sue caratteristiche tecniche è la pavimentazione antitrauma ottima su cui installare giostre e giochi per bimbi in esterni, per attutire eventuali cadute in modo sicuro e non traumatico.

 

> Per tutte le altezze di caduta fino a 270 cm

> Certificata da Istituto Giordano

> Molteplici combinazioni di colori e decorazioni

> Esente da solventi IPA (Idrocarburi policiclici aromatizzati) e plastificanti

> Permeabilità verticale eccellente

> Sottofondo in asfalto, calcestruzzo o stabilizzato

Pavimento antitrauma per parchi gioco

Al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità dei bambini mentre giocano in parchi e giardini attrezzati, è fondamentale predisporre in queste aree una pavimentazione idonea ad assorbire gli urti e le cadute. EVOLPLAY Antitrauma è la pavimentazione per esterni certificata che ammortizza la caduta fino da 270 cm. Inoltre è esente da solventi IPA e plastificanti, per offrire una sicurezza ambientale maggiore.

EVOLPLAY Antitrauma viene installata con la colata in opera diretta. Come risultato di questo si possono ottenere disegni creativi dalle forme complesse e uniche. Per di più si evitano le tipiche fughe delle mattonelle antitrauma e le forme obbligatoriamente squadrate.

In aggiunta, l’ampia gamma cromatica disponibile permette di creare molteplici combinazioni di colori per un risultato accattivante e divertente. A questo si possono applicare anche delle decorazioni come il gioco della campana o il gioco dell’oca. Così si può trasformare la pavimentazione del parco giochi in un gioco a sua volta.

Realizzazione pavimentazioni antitrauma in Lombardia

Evolplay, con sede a Grassobbio (Bergamo), si occupa di costruire parchi gioco e pavimentazioni antitrauma in gomma. Realizza inoltre pavimentazioni sportive indoor per un’ampia varietà di sport. Il gruppo di progettisti, tecnici, organizzatori e maestranze formano un team altamente specializzato. Evolplay è il partner ideale per progetti di successo.