EVOLPLAY ModulCourt è una pavimentazione modulare autoposante per esterni. É un tipo di pavimenti per esterni che naturalmente si presta a molteplici applicazioni sportive: dalla ginnastica al calcio, pallavolo, basket, tennis e pattinaggio con rotelle, sia quad che in linea.

La pavimentazione da esterno EVOLPLAY ModulCourt si adatta a qualsiasi clima (caldo o freddo) e a qualsiasi sottofondo. Infatti è possibile posarlo anche in presenza di crepe, imperfezioni o sfaldamenti superficiali.

La posa di questa pavimentazione sportiva per esterni è rapida, infatti una volta predisposto il sottofondo viene completata in un solo giorno. Permette quindi di creare un campo sportivo outdoor in qualsiasi contesto e in poco tempo.

 

> Personalizzabili nei molteplici colori, in modo da ottenere un ottimo impatto visivo

> Rapide realizzazioni, facile pulizia e immediato drenaggio acqua in caso di pioggia

> Perfette performance di gioco e ammortizzazione sulle gambe

> Rimbalzo della palla uniforme e testato, classificato nel rating ITF

> Antiscivolo, resistenti, comfort acustico, lunga durata

> Semplice manutenzione

Pavimenti per esterni modulari e autoposanti

Le pavimentazioni modulari, o a piastrelle, offrono svariati vantaggi. Innanzitutto la rapidità, infatti garantiscono tempi di posa estremamente ridotti, in particolare si parla di uno o due giorni di lavoro. Inoltre permettono l’installazione anche su superfici irregolari, con crepe o altre imperfezioni. Questo senza necessità di effettuare prima interventi invasivi di modifica del sottofondo.

La manutenzione è semplice, così come l’eventuale sostituzione di una piastrella. In modo analogo anche la pulizia è facile, anche perché i pavimenti per esterni ModulCourt garantiscono l’immediato drenaggio dell’acqua in caso di pioggia. In tal modo non si creano ristagni d’acqua che potrebbero danneggiare le piastrelle. Come risultato di questo gli impianti sportivi realizzati con questa pavimentazione da esterno offrono una lunga durata nel tempo.

Pavimentazione multisport outdoor

Un altro vantaggio delle piastrelle modulari ModulCourt è la gamma di colorazioni disponibili. Ciò permette di creare pavimentazioni sportive in più colori di sicuro impatto estetico. Per di più in questo modo si riescono a creare campi sportivi multisport adatti cioè alla pratica di diverse discipline sportive. É una soluzione sicuramente indicata per oratori, parrocchie e centri giovanili che in uno spazio limitato possono creare aree sportive polivalenti all’aperto.

ModulCourt EVOLPLAY garantisce inoltre performance elevate: la pavimentazione è antiscivolo, offre un’ottima ammortizzazione sulle gambe e allo stesso tempo un rimbalzo della palla uniforme e testato (classificato infatti nel rating ITF) con un buon comfort acustico.

Realizzazione pavimentazioni sportive in Lombardia

Evolplay ha sede a Grassobbio, in provincia di Bergamo. Oltre alla pavimentazione multisport modulare ModulCourt, progetta e realizza una gamma di pavimentazioni specifiche per la pratica sportiva sia indoor che in esterno. La squadra di progettisti, tecnici, organizzatori e maestranze formano un team altamente specializzato. L’offerta di pavimenti tecnici è affiancata dalle strutture per parchi gioco per bambini, tra cui scivoli, altalene, attrezzi per aree fitness e accessori di arredo urbano. Evolplay è il partner unico per realizzare aree sportive, palestre, parchi e giardini attrezzati e accessibili.