EVOLPLAY Erba Sintetica è un manto in erba sintetica di ultima generazione, con spessori differenti a seconda delle attività sportive a cui verrà destinata. Infatti è il prato sintetico ideale per la pratica del calcio, oltre alla realizzazione di campi da calcetto, prati per il tennis, rugby e golf. In particolare è idoneo a tutti i tipi di scarpe da gioco.

Questo perché la sua speciale fibra è composta da un sistema di estrusione volto ad aumentare il comfort di gioco. Per di più la sua particolare struttura, unita allo spessore, è appositamente progettata per permetterne una lunga durata nel tempo.

Inoltre l’intasamento di EVOLPLAY Erba Sintetica è realizzato con specifica sabbia al quarzo a granulometria controllata e/o granuli in gomma, entrambi certificati perchè esenti da polveri e sostanze potenzialmente nocive.

 

> Manto erboso sintetico altamente drenante, che garantisce un eccellente comfort di gioco

> Materiali certificati ed esenti da sostanze potenzialmente nocive (piombo, plastificanti, ecc)

> Riciclabile 100%

> Non si decompone, allo stesso modo è resistente ai batteri, funghi, agenti chimici

> Certificato ISO

Prato sintetico per campi da calcio e calcetto

Il calcio a 5 o calcetto è uno degli sport più praticati in Italia. Considerando gli spazi ridotti rispetto ai campi di calcio a 11, il gioco è più tecnico e rapido. Per questo la superficie di gioco deve garantire resistenza e scorrimento della palla. EVOLPLAY Erba Sintetica è il prato finto che grazie al suo sistema di estrusione e allo spessore specifico offre le caratteristiche ideali per i campi da calcio a 5.

Erbetta finta per parchi gioco

EVOLPLAY Erba Sintetica è ideale anche per aree e parchi gioco attrezzati. Infatti può essere utilizzata in cortili interni in cui sono installate giostre e giochi a molla, come tappeto erboso sintetico anche dove non c’è abbastanza luce per far crescere l’erba. Inoltre permette di semplificare la manutenzione delle aree verdi, non sarà più necessario procedere alla potatura periodica e non ci saranno antiestetiche macchie senza erba. Le pavimentazioni in prato finto sono ideali in combinazione ai giochi da giardino per bambini Evolplay.

Posa erba sintetica per giardini in Lombardia

Evolplay, con sede a Grassobbio (Bergamo), opera in tutta la Lombardia nella progettazione e realizzazione di prati e campi sportivi in erba sintetica. La grande esperienza nella esecuzione di pavimentazioni sportive indoor e outdoor trova applicazione anche per gardini e prati sintetici.

Per questo la nostra squadra di progettisti, tecnici, organizzatori e maestranze formano un team altamente specializzato. Allo stesso modo, il rispetto degli standard qualitativi più elevati garantiscono la durata nel tempo e la resistenza agli agenti atmosferici.