Le pavimentazioni esterne Evolplay AC in resina sono indicate per la realizzazione di campi da tennis e aree sportive polivalenti. Sono infatti composte da resine all’acqua, senza solventi, amalgamate a componenti speciali. Si tratta di una pavimentazione sportiva outdoor sintetica particolarmente resistente all’usura e agli agenti atmosferici esterni.

Le superfici per campi da gioco Evolplay AC sono omologate dalla Federazione Italiana Tennis e classificate ITF1, ITF3, ITF4. In altre parole sono perfette per il campo da tennis da esterno.

Evolplay AC garantisce un’esperienza di gioco estremamente confortevole, permette un ottimo grip, ben si adatta a giochi veloci e sicuri cambi di direzione in corsa.

 

> Superfici classificate ITF1/2/4 in funzione dell’attività svolta

> Non richiede manutenzione ordinaria

> Ottimo rapporto qualità/prezzo

> Molteplici combinazioni di colore, elevato valore estetico

Pavimentazione esterna per campi sportivi a Bergamo

I pavimenti per esterni AC Evolplay sono particolarmente resistenti all’usura. In particolare resistono agli agenti atmosferici e non richiedono manutenzione ordinaria. In tal modo offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, perché permettono di risparmiare il costo del mantenimento, garantendo ugualmente anni di utilizzo e di gioco.

Il campo polivalente

I campi sportivi polivalenti sono ideali per permettere di praticare più discipline sportive nello spazio di un solo campo da gioco. Quando lo spazio a disposizione non è molto, con un’unica pavimentazione esterna si riescono a soddisfare più tipologie di sportivi.

Infatti attraverso l’uso di pavimentazioni in resina di diversi colori e l’impiego della multisegnaletica il campo si presta alla pratica dei diversi sport. É possibile quindi giocare a tennis, calcetto, basket e pallavolo in un’unica area sportiva. Grazie alle molteplici combinazioni di colore Evolplay AC è la pavimentazione ideale per realizzare impianti sportivi polivalenti da esterni.

Realizzazione pavimentazioni sportive in Lombardia

Evolplay, con sede a Grassobbio (Bergamo), propone una vasta offerta di soluzioni per pavimentazioni esterne per la pratica sportiva. La nostra squadra di progettisti, tecnici, organizzatori e maestranze formano un team altamente specializzato. Per questo motivo al cliente che si affida a noi offriamo un servizio completo dalla progettazione alla messa in opera, con attenzione al prezzo. Pavimentazione sportiva da esterni di qualità e che dura nel tempo.