Area Silver

a partire da 21.900€ + IVA

Evolplay offre un servizio completo ai suoi clienti, proponendo soluzioni chiavi in mano che possano soddisfare le esigenze e gli spazi a disposizione.
Ogni concept progettuale è stato studiato per unire la funzionalità delle strutture gioco con diversi budget d’intervento.
La nostra azienda ha una storica esperienza nella realizzazione di parchi gioco all’avanguardia, dal design moderno e unico, completi di adeguata pavimentazione antitrauma.
Tutte le attrezzature sono idonee per essere inserite in contesti come parchi pubblici, camping/villaggi turistici, scuole, parrocchie, aree di servizio autostradali, centri sportivi, outlet e stabilimenti balneari.

Il pacchetto SILVER comprende i seguenti elementi:

– Fornitura n.1 struttura CITY CASTELLO (codice 160708-33A): realizzata in acciaio e polietilene, questa torre dalla forma tondeggiante accoglie ben 3 scivoli, di cui uno a tunnel, e gli altri due scoperti. Presente anche un’arrampicata per stimolare l’attività fisica dei bambini.

 

– Fornitura n.1 altalena a due posti con doppio seggiolino a tavoletta (codice 53A): i montanti e la traversa sono in acciaio zincato verniciato, mentre le catene sono in acciaio zincato. Il seggiolino è in poliuretano, rinforzato con anima metallica.

 

– Fornitura di n.1 gioco a molla: gli elementi più classici del parco giochi con sagoma in HDPE e disponibili in diverse forme. Manopole in polietilene mentre la molla è in acciaio.

 

– Fornitura di n.1 dondolo a due posti (codice 1119A): design moderno per un gioco indipendente composto da due sedili che non può mancare in un parco giochi;

 

– Fornitura n.1 arrampicata (codice 7147F): una struttura pensata per stimolare sia il corpo che la fantasia, con la possibilità di arrampicarsi all’esterno oppure intrattenere relazioni sociali all’interno della struttura a forma di “igloo”.

 

– Fornitura e posa pavimentazione antitrauma colata in opera necessaria per le strutture gioco che presentano un’altezza di caduta al di sopra di 1 m. Si tratta di un mix di granuli di gomma riciclata e/o EPDM, e resina, che vengono miscelati e posati direttamente sul posto senza giunte, in un unico manto. Il sottofondo antitrauma varia a seconda dell’altezza di caduta ed è composto da granuli di gomma derivanti da pneumatici con granulometria a dimensione controllata, legata con resine poliuretaniche. La finitura superficiale è di gomma con granulometria mista EPDM/SBR nero oppure 100% EPDM.

 

– Trasporto, montaggio e fissaggio: esclusi

Vuoi saperne di più?
Contattaci al +39 035 4522 002
oppure scrivici qua sotto


* Campi obbligatori